SONO NATA CON L'ARTE!
Mio padre è un pittore (viene chiamato "il pittore dell'acqua" perché sa riprodurre in modo incredibilmente particolare l'acqua della laguna di Venezia o i bellissimi fiumi di Treviso) e da lui ho ereditato la grande passione della pittura.
Sin da bambina mi destreggiavo tra colori a olio e le tele del suo laboratorio pensando che un giorno mi sarei realizzata come artista.
Ma la vita alle volte porta a scelte diverse e, subito dopo gli studi, ho intrapreso, mio malgrado, una carriera professionale completamente diversa.
MA IL SOGNO NON SI È MAI SOPITO
La passione è stata talmente forte che non ho mai completamente abbandonato l'esercizio del dipingere, continuando a coltivarlo come hobby nei momenti di tempo libero.
L’ARTE È UNA GRANDISSIMA FORMA DI LIBERTÀ
La possibilità di esprimersi in modo libero, seguendo solo i propri principi, le proprie sensazioni ed emozioni tramite l’arte pittorica è un modo di vivere la vita che va oltre l’esistenza ordinaria.
È un modo di evadere la quotidianità per entrare in una sfera completamente libera; libera dalle regole, libera dai condizionamenti, dove l’unica cosa che conta è la tua creatività, il tuo pensiero, il tuo modo d’essere.
ORA HO DECISO DI ESPRIMERMI
In questo periodo la vita mi ha riservato un pò più di tempo che voglio impiegare per esprimere la mia arte. Per questo ho deciso di dedicarmi alla pittura in modo continuativo, riprendendo quel sogno che avevo da bambina di esprimere me stessa attraverso le mie opere.
NON NE TROVERETE UNA UGUALE
Sappiate che non creo per “produrre”, ma per comunicare un momento, una giornata, uno stato d’animo, una sensazione e per questo motivo non troverete mai un’opera uguale all’altra.